FORMAZIONE DOCENTI

Si comunicare a tutti i Colleghi e Colleghe del nostro Istituto la realizzazione di due corsi di formazione predisposti dalla Scuola Polo Stendhal di Civitavecchia.

AVVISO AI DOCENTI

La Scuola Polo Istituto Stendhal di Civitavecchia ha organizzato n. 2 CORSI DI FORMAZIONE DOCENTI:

1. A) Corso sulla DISPERSIONE SCOLASTICA, sulla piattaforma Teams dell’Istituto Stendhal, il corso è 20 orecomplessive;
  2. B) Corso sulle BUONE PRATICHE DA ADOTTARE VERSO I NAI(Nuovi Arrivati in Italia), corso svolto dall’Ente Formatore RIZZOLI sulla propria piattaforma; il corso è di 25 ore

Entrambi i corsi si svolgeranno ON LINE NEL MESE DI MAGGIO.

Per chi fosse interessato Vi invitiamo gentilmente ed URGENTEMENTE a comunicarci la Vostra ADESIONE scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica delle referenti della formazione docenti Angela Di Sabatino e Daniela Clementi:

angeladisaba@gmail.com

daniela.clementi60@gmail.com

Vanno indicati i seguenti dati: Nome e Cognome, codice fiscale, recapito telefonico ed indirizzo e-mail.

LE ADESIONI DEVONO PERVENIRE ENTRO LA SERA DI GIOVEDI’ , PERCHE’ ENTRO VENERDI’ MATTINA IL NOSTRO ISTITUTO DEVE INVIARE  IL FORMAT IN EXCEL RELATIVO ALLE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA POLO.